Auda Dog Village, la sezione dedicata al soggiorno dei vostri amati amici a quattro zampe, è il fiore all'occhiello del nostro centro. Auda infatti offre la possibilità a tutti e non soltanto ai nostri associati di far trascorrere al proprio cane una vera e propria vacanza.
La nostra pensione è un’oasi di pace e tranquillità situata ai margini della provincia di Roma e facilmente raggiungibile sia dalla capitale sia dalla provincia di Frosinone e Latina. Immersa nelle verdi campagne del territorio di Paliano la struttura si trova precisamente tra il casello di Colleferro e quello di anagni fiuggi sulla strada provinciale Casilina (Km 55.800). Auda Village nasce da una forte passione e amore per tutti i tipi di cane ma tende a completare una serie di servizi di alto livello a disposizione per chi volesse per il proprio cane il massimo della deduzione e delle attenzioni. La nostra pensione infatti può ospitare un numero limitato di cani, al massimo 50 e propone diverse possibilità di alloggio, villette o box classico ma in entrambi i casi parliamo di superfici veramente abbondanti.
La zona residenziale è composta da 12 villini, ognuno di questi ha una zona d'ombra un lampione per la notte e un box coibentato di 10 mq inserita in un giardino di 260 mq.
I box che simpaticamente definiamo mini appartamenti sono di di 28 mq divisi per la loro metà in zona giorno e zona notte.
La struttura garantisce una temperatura di 23 gradi sia inverno che in estate ma su richiesta viene installato un nebulizzatore temporizzato che nelle ore più calde attivandosi garantisce un piacevole refrigerio.
Premesso che ogni box può essere allestito a piacimento del proprietario l'arredamento base già garantisce parametri più che sufficiente per garantire un soggiorno accogliente e un alloggio gradevole, su richiesta possiamo attivare riscaldamento a infrarossi.
Oltre a vivere nel posto in cui nasce la struttura il personale viene non solo selezionato direttamente dal Signor Pongelli F. ma soprattutto formato dallo stesso in prima persona. Un custode vive nella struttura. Protocollo di Gestione: La mattina le pulizie incomincialo alle ore 6;45 mentre tutti i cani a turno vengono posti SINGOLARMENTE in aree preposte (verdi) con acqua fresca e zone d'ombra che garantiscono sempre tranquillità. La pulizia viene effettuata con sanificanti uso ospedaliero tutti i giorni almeno due volte e solamente prima e dopo che un alloggio venga occupato si effettua un igienizzazione più aggressiva. Tra gli optional per il soggiorno si possono attivare diversi servizi:
Ogni cane all'ingresso verrà registrato con i dati del proprietario.
Caratteristiche per l'accettazione:
La nostra pensione è convenzionata con la clinica Galileo Galiei Della Dott Ssa Renata Di Fazio anche responsabile dell'allevamento Altengarde
ALTENGARDE